lunedì 26 ottobre 2009

Borsa tracolla

Volevo una tracolla pratica e quando ho visto questa su un libro giapponese ho deciso: io la faccio!



Tutto il sopra è fatto a mano, compresa la trapuntatura, il resto è trapuntato a macchina.

Ho anche fatto la mia prima applicazione:



Quelle di Ago Mago hanno detto che è perfetta e loro organizzano corso con Yoko Saito!


Io la adoro, per cui eccovi ancora un po' di foto :)



Ed ora via, verso altre avventure...ho scoperto che le applicazioni mi piacciono :)

10 commenti:

  1. in effetti e' molto bella!!!...e hanno ragione le ragazze di ago mago....sembrerebbe perfetta!
    Bravissima Denise, come sempre! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  2. ma che bella denise! poi stranamente i libri giapponesi nonostante siano in giapponese, sono a volte più chiari dei libri italiani! o_O

    RispondiElimina
  3. BELLA......ma sti esagoni sono una pustola che ti si conficca nel cervello......è stupenda ma cosa vul dire la prima applicazione????
    non dirmi che l'appliquè non era nel tuo vocabolario........
    ecco un'altro bubbone che una volta scoppiato non ti molla più..
    UN BACIONEEEEE

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa Denise! gli esagoni sono perfetti! la forma? super pratica e... la mia preferita!
    E adesso chi ti ferma più??
    bacioni
    Marty

    RispondiElimina
  5. Bella e praticissima! Brava Denise!

    RispondiElimina
  6. Meraviglia!!!!! Hai scelto,come sempre,dei colori bellissimi e il trapunto a mano ha sempre il suo perchè. BRAVAAAAAAAA
    BAcetti
    Viola

    RispondiElimina
  7. ...grazie a te anch'io sono un'esagonista..bel lavoro la borsa!!

    RispondiElimina
  8. Io che l'ho vista dal vivo posso solo confermare quanto è bella :))))) ormai sei magica amica mia :)))))
    bacio e fatti viva mi raccomando!!!!
    Monica

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails