domenica 21 marzo 2010

Lo ammetto...

Non ci stò mettendo tutto l'impegno possibile in questo BOM, ma dovendo trascurare qualcosa per mancanza di tempo, lui è la mia vittima sacrificale :)

Per farla brave siamo a fine marzo ed io ho appena finito febbraio:


E non ho ancora pensato alle stoffe da usare a marzo... vabhè vedremo se a fine anno avrò i 12 blocchi o meno e poi deciderò il da farsi.

Per il mio "tessssoro" (alla Gollum) sono al binding, ancora qualche puntino ed è finito :)

Buonissima settimana!!!!!

3 commenti:

  1. mia cara, oltre ad un problema effettivo di ore della giornata, che sono soltanto 24, c'e' n'e' un altro di carattere tecnico...abbiamo solo due mani e ho capito che non bastano! :)
    Buon lavoro e buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Ma con tutte le cose stupende che stai facendo....il sacrifio con è così grande....
    un super bacio...
    cri

    RispondiElimina
  3. Beh, se ti consola anche io non riesco a stare al passo di tutto! Inoltre le stoffe che ho preso per fare il rag mi guardano e sembrano dirmi: allora?!?!? Quando tocca a noi...
    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails