mercoledì 2 giugno 2010

Che coppia!!

Per contraccambiare una squisita gentilezza ho pensato di fare una borsa, cosa sempre gradita a noi donne :)
Vista la solita paura che mi prende ogni volta che faccio qualcosa per altri, ne ho fatte due alla volta, la prima come prova per me e la seconda (priva di errori) da regalare:


Tutte le stoffe sono Ikea, belle corpose e che ben si adattano a diventare borse. La mia:


All'interno hanno due belle tasche capienti:


E quella da regalare:


Il modello ed il tutorial li trovate QUI, free of course!

7 commenti:

  1. Sei troppo forte....due bellissime borse...le stoffe sono azzeccatissime.....
    un bacio

    RispondiElimina
  2. belle!!!
    Ho archiviato anch'io il modello in qualche cartella del pc, mi piace perche' la immagino bella capiente...e' cosi', vero?
    ...mi viene da ridere...succede anche a me di fare in doppio quando si tratta di fare un regalo...:)

    RispondiElimina
  3. Grazie, mi consolo, non sono l'unica che lavora in doppio :)
    Confermo, è bella capiente e comoda, i manici di misura perfetta e se fai tutte le taschine che sono indicate c'è spazio per tutto.

    RispondiElimina
  4. caspita mi lasci sempre a bocca aperta! tu e tua mamma avete le manine d'oro!!!
    a presto,a rianna

    RispondiElimina
  5. Ma che bellezza, sei sempre bravissima.

    RispondiElimina
  6. cavolini, ma sono bellissime entrambe ...
    anche le tasche interne hai fatto !!!
    complimenti io non saprei neanche da dove cominciare ..

    RispondiElimina
  7. belleeeeeeeeeeeee! esattamente mystyle :)

    baciuz

    fede

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails