domenica 20 giugno 2010

Il bicchiere mezzo pieno...

E' cio che io cerco sempre di vedere nelle cose.
I temporali di questo fine settimana hanno avuto anche loro un lato positivo, sono riuscita a finire la quiltatura:


Senza questa bella frescura maneggiare due metri quadri di quilt non sarebbe stato per nulla piacevole!


Il free motion l'ho visto QUI (blog stupendo e pieno di idee!).

Ora sono pronta per vedermi la partita dell'Italia con un bel po' di binding da fare :)


L'altro quilt ha una semplicissima quiltatura a rombi, mi sono accorta in corso d'opera che era decisamente troppo grande e quindi difficle da maneggiare, devo iniziare a scegliere quilt più piccoli!!!!

Buona settimana e.... FORZA AZZURRI!!!!!

5 commenti:

  1. Cara Denise, diventi sempre più brava!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. mamma mia... sempre più belli!!!!

    besos

    fiore

    RispondiElimina
  3. denise, ogni tanto ritorno!!! oggi mi prendo il mio tempo ecchecavolo!!! grazie per il commento sull'acquisto casa, come immaginerai ora abbiamo mooooooooolto da fare.. (compreso stress+litigi+incazzature ma anche tante emozioni) ma pian piano affronteremo tutto.
    nn ci sentiamo da una vita, devo troppo scriverti una mail, prima o poi arriva.. nel frattempo un salutonzo e i complimenti, as usual, per sti lavori che solo tu sai fare, scusa ma sta free motion é talmente bella che il lavoro lo potresti lasciare in bianco (retro) e usare solo la quiltatura come decorazione.. pare un ricamo!
    un baciotto e a presto!!!

    fede

    RispondiElimina
  4. molto belli cara....e con questo tempo e' un piacere trapuntare! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao stellina come vedi ho il pc e son riuscita a fare un piccolo giro fra i blog e nn potevo non passare a salutarti :))))) qui c'è ancora un po' di tran tran ma sta andando bene...avrei tante cose da raccontarti,ma spero che un giorno ci beccheremo per un caffè!!!!
    un mega bacio dalla nuova location in centro ;)
    Monica

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails