domenica 22 agosto 2010

Ordine!!!



In questi giorni mi sono dedicata a fare ordine nei miei scraps. Lo stimolo è stato l'arrivo di questo libro:


Ve lo consiglio vivamente e vi segnalo anche il blog dell'autrice QUI. Tutti i miei avanzi ora sono in strisce da 2,5" pronti per diventare quilt.

Contemporaneamente su
Stash Manicure (link generale nella colonna a sinistra) hanno proposto un modo molto stuzzicante per usare gli avanzi:


L'ho immediatamente adattato per scraps da 2.5" e sapete che succede? Avanzano degli HST da 1.5" che finiranno tutti nel barattolo e diventeranno un altro quilt :) qualcosa del genere:

(foto presa dalla rete, mi scuso se non cito l'autore ma non me lo ricordo)


Ed ovviamente non potevano mancare le cimosse (selvages) che a loro volta diventeranno quilt, non sò ancora quale ma di certo
QUI troverò quello che farà al caso mio.



Vi sentite ispirate a fare ordine? Non preoccupatevi è una malattia che passa presto :)

Buona settimana!!



4 commenti:

  1. denise ma ti basterà l'inverno per fare tutto questo lavoro? secondo me tra un mese avrai già finito tutto e sarai in cerca ancora di nuovi lavori da fare :)

    RispondiElimina
  2. Will you come and organize my scraps?
    Looks like soem lovely sewing will be taking place very soon!

    RispondiElimina
  3. tu mi stupisci ogni volta!!! dei quilts con le cimosse???...mamma mia!!!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  4. Ordine????...non ci penso minimamente...co 'sto caldo stare in mezzo alle stoffe e' una sofferenza, le maneggio poco, pero' le compro! :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails