domenica 15 maggio 2011

Henrietta a maggio

E' la metà del mese e leggermente in ritardo rispetto al solito, ecco il blocco di maggio del BOM di Bunny Hill:



Visto che i blocchi saranno 9 più il bordo, si può dire che siamo a metà dell'opera, la cosa richiede una foto d'insieme:


Perchè è più semplice pensare ai colori un blocco per volta, ma poi staranno bene una vota assemblati tutti assieme? Per il momento sono soddisfatta :)

Ed ora il risultato della lezione di applicazioni:



Questo è il lavoro della mia mamma, che soddifazione avere un'alleva così!!!

Buona settimana!!!

5 commenti:

  1. Per Herietta ho tante cose da dirti ma non ho parole.......bellissima non so cosa mi trattenga dal farla.......
    Per il lavoro della tua ALLIEVA le parole le ho tutte........davvero magnifico...è bellissimo...
    dalle un bacio perchè se lo merita!!!!

    ieri mi è arrivato il libro che hai consigliato della Kim e che avevo in mente di prenderlo da tempo e con quell'occasione con un prezzo così...urca che bello!!!!! ma bello bello, il pannello che mi piace, mi piace ancora di più...
    un bacione
    a presto buona domenica
    cri

    RispondiElimina
  2. Questo sì che è un blocco fatto per bene!!!!Mi piace molto l'insieme,i colori sono ben combinati!!!
    Bravissima a te e alla tua allieva!!!Posso intrigarmi e chiederti di quale libro parla Cristina....mi fa sempre piacere scoprire cose nuove...altrimenti scusa per l'intrusione ;-)
    Claudia.

    RispondiElimina
  3. Era un pò che non passavo dal tuo blog, ma devo dire che è sempre un piacere per gli occhi.

    RispondiElimina
  4. Che bello vedere l'insieme di questi primi blocchi!!!...intanto io li ho scaricati ma e' un progetto che ho messo da parte ..forse troppe cose da fare???....
    Stupendo lavoro Denise!!!!

    RispondiElimina
  5. hai capito???....qui abbiamo le maestre e le allieve che diventano anche piu' brave!!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails