domenica 28 agosto 2011

Black, white and a little bit of yellow

E' il mone del mio ultimo quilt, avevo voglia di patchwork classico, dopo tante applicazioni e così dopo aver visto un bel blocco su questo libro QUI ne ho deciso i colori e sono partita:




Non è neanche stirato, l'avevo appena finito quando l'ho portato a vedere alla mamma.

Le è talmente piaciuto che gliel'ho regalato, eccolo nella sua nuova casa (in tutti i sensi, mia mamma ha appena traslocato):



La prossima settimana un piccolo trucchetto per fare velocemente decine e decine di HST (half square triangle).

Buona settimana!!!


5 commenti:

  1. Ma l'ahi fatta in un lampo!!!! stupenda
    sai che anche le coperte geometriche sono bellissime???? (questa era più una mia riflessione)
    sul letto della tua mamma è perfetta..
    un bacio

    RispondiElimina
  2. I love this quilt. I have a lot of black and white fabrics and am not sure what to do with them. This quilt would be a great idea. It really looks pretty on the bed. Will you quilt it yourself?

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo!!!Mi piacciono tantissimo i colori.Bello bello bello e poi è una misura matrimoniale.E' così difficile trovare schemi per realizzare quilt così grandi.Lo hai ingradito tu?
    Claudia.

    RispondiElimina
  4. Lovely! It's a great job.
    congratulations

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails