domenica 26 agosto 2012

Jamestown Landing

E' il nome del quilt in progress, non ho resistito ed ho dovuto mettere subito in lavoro un quilt da uno dei libri appena comperati a Birmingham:





L'ultimo libro di Bonnie Hunter, la regina dei string quilts. Mi sono talmente divertita con l'Orca Bay che non vedevo l'ora di avere questo libro tra le mani.

Ecco dove sono arrivata:


162 sting blocks e 840 hst. Il mio sarà verde e non azzurro, non avevo abbastanza varietà di stoffe.

Ma ne seguiranno altri due, uno in azzurro ed uno in rosso, ovviamente diversi ma sempre tratti da qui. 

Mi sà che ho preso un'infezione peggiore dell'esagonite :)

Buona settimana!!!


2 commenti:

  1. BRAVA preferisco questa di infezione piuttosto che quella dell'esagonite, mi raccomando niente antibiotici questa infezione anche se ti piglia tutta, fa benone, non riesco ad allaragare la foto ma sembri già a buon punto....
    ciao buona settimana
    un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  2. Ciao! Stupendo! non vedo l'ora di vedere i tuoi progress!
    oggi ho aperto il mio orchetto (meglio che lo chiamo cosi' visto che ho sgamato qualche dente di sega!) e gia' non vedo l'ora che sia trapuntato!
    il freschino di questi gg mi ha invogliata al trapunto, visto che ormai tra me e la Ale ne abbiamo 9 da quiltare!
    Anch'io ho voglia di un progetto nuovo!
    ...
    sono d'accordo con Cristina, meglio questa infezione piuttosto che l'esagonite!
    bacioni bacioni e buon lavoro
    vania

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails