domenica 10 febbraio 2013

Oggi maglia!

Mi è sempre piaviuto lavorare a maglia ma ammetto che da alcuni lustri avevo smesso di affrontare progetti sostanziosi, qualche sciarpa qui e là ma mai un maglione o un cardigan.

Poi è arrivato Pinterest e con lui Ravelry ed è stata una gioia per gli occhi ed una sfida continua a mettere i punti sul ferro.

Ho scoperto Staci, un'insegnannte magnifica, il top-down (si lavora dal collo a scendere e non sono necessarie cuciture) e Zasio, un cardigan che chiedeva solo di essere fatto!

Non ho resistito, ho ordinato il pattern ed i ferri circolari, ho scovato da mia madre la lana di un mio vacchio maglione e via... ed ora eccolo qui:







Mi sono divertita talmente tanto che i miei ferri hanno già un altro lavoro in corso... questa volta un pullover.

Buona settimana!!!!




5 commenti:

  1. Ho sentito parlare benissimo di questi ferri circolari, sono comodi anche per chi soffre di dolori alle spalle dovuti ai ferri tradizionali...

    Ma quanto ti sta bene......sei geniale io sono una frana nella maglia e pensa nonna mamma e zie sono tutte magliaie professioniste!!!

    BELLO apetto il prossimo lavoro..
    sapevo non saresti venuta ma un giorno chissà...
    ciao buona domenica

    RispondiElimina
  2. Prachtig en lijkt me heerlijk warm!
    groetjes van Marijke

    RispondiElimina
  3. E ti si è aperta anche una carriera di modella!!!
    Bellissimo.

    RispondiElimina
  4. Non prendo i ferri in mano dai tempi della scuola media, ma il tuo lavoro mi sta stuzzicando!!

    RispondiElimina
  5. Ha Denise, heb door jouw vest ook zin om er een te gaan haken!
    fijn weekend,
    groetjes van Marijke

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails