domenica 26 maggio 2013

Borsa in lana

Questa borsa è da agosto (data di acquisto delle lane) che aspetta di vedere la luce, durante il tempo ha cambiato mille volte forma nella mia testa ed alla fine ho usato uno schema classico, quello dei 22 quadrati:



Come chiusura ho scelto un bel bottone di legno:




Anche i manici sono in lana, li ho fatti seguendo una spiegazione trovata su Pinterest (se siete interessate la trovate nella mia bacheca Bag & Co.).






Per l'interno un homespun a quadretti.

Vista la temperatura di questi giorni io continuo con i progetti in lana...

Buona settimana!!!!

5 commenti:

  1. Lavorare la lana con questa temperatura mi sembra perfetto.....e se sono sempre così le idee che ti vengono..
    magnifica...
    un bacione

    RispondiElimina
  2. ahahah...è vero...sembra autunno...continua con questi progetti...sono stupendi...
    Buon lunedì
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao
    scusami ma nn trovo la bacheca Bag & co. che dici tu...?!ma sta qui sul tuo blog??
    a presto ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Flavia, non mi sono spiegata bene, la bacheca è sul mio Pinterest, il link è la P rossa nella colonna qui a sinistra e per tua comodità questo è il link diretto alla bacheca:
    http://pinterest.com/pinladibi/bag-co/
    Buon lavoro!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails